ALCUNI NOSTRI PROGETTI

Ogni progetto che abbiamo seguito ci ha dato l’opportunità di imparare qualcosa. Oggi quel qualcosa lo possiamo mettere a tua disposizione. Sviluppiamo progetti complessi di dispositivi elettronici, schede elettroniche multistrato fino a 8 layer e conosciamo molti linguaggi di programmazione. Questo ci permette di dare forma concreta alle idee di ogni cliente, sfruttando le tecnologie più complesse e parlando la sua stessa lingua, quindi rispettando il suo modo di lavorare. I nostri progetti spaziano dal sensore di Gas all' inverter per trazione di veicolo elettrico.

Compila il form in fondo pagina per la richiesta di realizzazione di un tuo nuovo progetto, ti contatteremo prima possibile per discutere con te le specifiche e fattibilità.

Sensore per la rilevazione del monossido di Carbonio per aree di posteggio veicoli

il rivelatore gas industriale ideale per i parcheggi interrati. Oggi più che mai i parcheggi sotterranei necessitano di sistemi di rilevazione di monossido di carbonio e vapori benzina in grado di scongiurare ingenti pericoli dovuti al movimento di veicoli in ambienti chiusi ove c’è contemporaneamente circolazione di persone; le emissioni dagli scarichi delle automobili possono creare atmosfere tossiche da monossido di carbonio ed il contenuto di carburanti nei serbatoi possono generare atmosfere esplosive. La rilevazione di queste sostanze mette in funzione la ventilazione forzata che ha potere di dissolvere queste sostanze rendendo l’ambiente pulito e respirabile senza conseguenze.

Inverter 100 kW per trazione di autoveicolo elettrico

L'inverter di trazione gestisce il flusso di energia dal pacco batterie ad alta tensione al motore, facendo girare le ruote e spingendo il veicolo. Gli inverter di trazione rappresentano il giusto compromesso tra innovazione e prestazioni. Sono infatti proprio i progressi negli inverter di trazione, abilitati dai microcontrollori con capacità di controllo in tempo reale, a spingere ulteriormente le aspettative sulle prestazioni dei veicoli elettrici. Una commutazione più efficiente porta direttamente a miglioramenti in termini di affidabilità, prestazioni, peso e densità di potenza. Componenti migliori in una autovettura di nuova generazione implicano più anni di guida affidabile e senza problemi. Quando i microcontrollori possono assumere più compiti, la quantità di circuiti e custodie può essere ridotta, riducendo le dimensioni e il peso dei sistemi elettronici complessivi nell'auto.

Alimentatore monofase – Uscita 10 kV 1kWatt

Gli alimentatori ad alta tensione (High Voltage Power Supply) sono utilizzati nei laboratori di analisi di routine e per varie apparecchiature di prova. Tutti i nuovi HVPS sono progettati utilizzando la tecnologia switching, al fine di ottenere prestazioni elevate mantenendo piccole dimensioni e bassi costi. Gli HVPS appartengono ad una famiglia diversa dai semplici dispositivi che forniscono energia elettrica ai circuiti elettronici; l’isolamento elettrico e il raffreddamento sono alcuni dei fattori che guidano il loro design. Il metodo di raffreddamento ricade su scelte quali aria, acqua o olio, dielettrico, piattaforma, la quantità di calore da dissipare, la tensione di uscita e considerazioni infrastrutturali relative all’installazione. Alcune delle più comuni interfacce permettono di controllare il dispositivo da remoto, esempi sono la RS232, USB, Ethernet e GPIB. In questo articolo analizzeremo alcuni aspetti progettuali di alimentatori HV con esempi circuitali.

RICHIESTA VALUTAZIONE PROGETTO

Inserisci i tuoi dati e la descrizione di massima del progetto e sarai contattato:

Want To know About the Services We Provide?